domenica 8 gennaio 2012

Ma a che servono gli uomini????



Ci alziamo alla stessa ora,io preparo i bambini e poi scendo  a fare la spesa... torno cucino, faccio mangiare Megatron... si mangia.... lavo i piatti,a mangiare di solito siamo in 5 nessun aiutante ma tutti con la bocca aperta! Si passa più volte al giorno l'aspirapolvere perchè Mega gattona,cacch cacchette si mette a nanna uno, poi l'altro e vai con la polvere,poi si stira,o si lava il bagno.Queste sono più o meno le cose che si fanno ogni giorno,senza tralasciare i bagnetti ai piccoli,accompagna e vai a prendere Optimus all'asilo  etc...etc...Lui è in ferie però mi chiedo perchè ogni omeriggio lui ha diritto al riposino pomeridiano e io no? Perchè lui la sera ha l'occhio da pesce morto e io no? Perchè lui non ha mai voglia di fare un cazzo e io no??? Allora io mi domando sono loro il sesso forte? Ma forte di chè??? Ho cominciato a scrivere questo blog perchè la mia vicina mi ha detto che è terapeutico...Allora mi serve uno sfogo e siccome non  posso urlare perchè tutti dormno ovviamente,tranne me dico unpotentissimo
                                  VAFFANCULOOOOOOOOOO!!!!!!
Oh, ora va meglio... notte a tutti....

Nessun commento:

Posta un commento