lunedì 30 gennaio 2012

Un'ora d'aria

Ogni tanto bisogna staccare la spina,ed io sabato l'ho fatto!
Con le mie amiche ogni tano organizziamo,queste uscite sia per lo shopping che per qualche serata solo donne. Quelle in cui il pettegolezzo la fa da padrona!!! Quella di sabato invece era una mattinata in cui dar fuoco alla carta di credito... Non è andata proprio così.

Sabato è stata la giornata dello shopping Low Cost. In città hanno aperto dei negozi davvero sfiziosi,quelli in cui perdi un'intera mattinata per trovare un paio di maglie tra mille cose accatastate un pò di quà un po di là e poi quando vai alla cassa ti senti dire " 9.95 grazie..."

E così a fine giornata mi sono ritrovata due maglie, quattro paia di mutande ed uno smanicato per il bebè in vera piuma d'oca, tutto a soli 35Euriiiii.!
"Bè ne è valsa la pena! No?" Questa è la frase con cui ho esordito al rientro a casa,dove ad attendermi c'era mio marito con un colorito abbastanza spento visto che aveva fatto da baby sitter al pargolo ed era un tantino preoccupato per la sua Carta!
Ripreso il suo colorito naturale....via tutti a mangiare un bel pollo arrosto a casa della CTF...

Nessun commento:

Posta un commento