giovedì 15 marzo 2012

Wellness... Niente è per caso!!!

La settimana scorsa ho ritrovato per caso un vecchio paio di jeans,di quelli a vita bassissima,a filo di patata, con cavallo ancora più basso...
Ebbene dopo la nascita di  Optimus quei jeans quasi li perdevo,allora ho pensato vedendoli che ora,
dopo un anno e mezzo da quella di Megatron, magari mi sarebbero andati un pò più stretti,magari un pò più a vita alta,ma mi sarebbero entrati.
AAAAAHHHH!!!!! Altro che filo di patata, sono  a filo di coscia,perchè più su non salgono!!!!
Tragedia!!! Doppia anzi no, Tripla tragedia!!!!!
Urge una super dieta, ma ora che ci penso, io odio le diete!!!
Allora non mi rimane altro  da fare che andare in palestra.
Ebbene, per la cronaca Lunedì mi sono iscritta ed ho iniziato spero solo che i risultati si vedano....
Incrociamo le dita....

Nessun commento:

Posta un commento