mercoledì 29 febbraio 2012

Cuore di mamma...

Ieri sera,mentre gli mettevo il pigiama, Optimus mi spara una delle sue domande... "mamma perchè tu ti sei vestita (a Carnevale ) da pupazzo di neve?".
Partiamo dall'inizio : faccio parte di una associoziane di mamme,  Womam e quest'anno hanno organizzato una sfilata di gruppi mascherati a tema. In origine i gruppi dovevano essere 4 con i vari sottogruppi ma poi se ne sono formati solo tre.

C'erano la Primavera con le Farfalle,le Coccinelle ed i Fiori poi le Carte francesi con i vari Picche,Fiori,Quadri e Cuori,compresi di re e regine, i Puffi con tutto il villaggio e poi ci doveva essere l' Inverno con i fiocchi di neve e i mitici Pupazzi di neve.
Secondo voi mio figlio con tutti sti gruppi che cosa mai poteva scegliere????

Già,proprio il Pupazzo di neve!!! Ovviamente il gruppo non si è formato,ma lui testa dura ha desiso che o Pupazzo di neve o niente!!!
E così e stato.
 Quindi per ritornare alla domanda iniziale,gli ho semplicemente risposto:" Per non lasciarti solo Scintilla ho deciso di vestirmi anch'io da Pupazza..." e lui con gli occhi da gatto con gli stivali mi ha risposto " Grazie mamma..." mi sono sciolta.....

giovedì 23 febbraio 2012

...Ridi...

Anche stasera ho acceso il Mac e sono stata a fissarlo x un pò,ma niente non ho voglio di scrivere niente.... Troppe  emozioni, troppa rabbia troppo di tutto... Vi lascio con una citazione che in questi giorni è diventata il mio mood...

 Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo, ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci son persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo.
  -- Roberto Benigni



martedì 14 febbraio 2012

Happy Valentine

Basterebbe solo l'immagine per farvi capire come la penso...
Non vi nego che citando, una guru del Blog , io sono una di quelle che dice che “è una festa scontata e poi resto ad aspettare segretamente tutto il giorno che arrivi una sorpresa“.
In realtà di sorprese ne ho ricevute due,una da mio marito e una da mio figlio, che volere di più dalla vita? Bè non lo so e solo che ho questo spirito poco Valentine!!!
Vi lancio un appello, AIUTATEMI a trovare il mio spirito di SAN VALENTINO !!!



giovedì 2 febbraio 2012

Metamorfosi

...Era il 1999,siamo nel 2012.........Mio dio, sono passati,non ci posso credere,13 anni!!!
Sono ancora sotto shock,13 anni. Mi viene quasi da piangere!




 In effetti a guardarlo bene è invecchiato,decisamente sbiadito,ma ne ero affezionata,faceva parte di me!
Era una cosa che andava fatta già da tempo e finalmente l'ho fatto!!!






Per essere precisi,ho fatto una "cover",in pratica ho dato nuova vita a questo tribale che mi sapeva di bozzolo,non a caso si è trasformato in farfalla.
La mia tatuatrice, Anna Tattoo è stata molto brava, ci ha messo un pò di tempo per studiare il caso ma alla fine il risultato è stato ottimo.


Queste sono tre fasi, prima...durante e dopo...
Non ci è voluto neanche tanto tempo,un'ora e mezza.


                                              In due ore c'è uscito anche quest'altro...
Una dedica alla mia mamma...


Bellissimo,ma devo ammettere un pò doloroso!!! Questi non sono gli unici tattoo che ho, ne altri due... Si dice che portare tattoo in numero pari porti sfiga, non sono molto superstiziosa,ma per quel pò ho deciso di farmene un'altro,giusto per non sfidare la sorte! Allora che ve ne pare?

Al prossimo tatto...