giovedì 11 aprile 2013

La mia vicina...

Sono otto anni quasi che abito in questo stabile e sinceramente non ho legato con nessuno,tanto per non smentirmi.
Sono stata capace di andare al mare per 15 anni di fila sempre nello stesso posto,stesso stabilimento balneare e non fare amicizia mai con nessuno!!! Come direbbe mio figlio,stò grave!!!!
Per quanto riguarda il condominio,ho la scusante che sono tutti anzianotti.
Più o meno cinque anni fa un è arrivata un pò di gioventù!
Si,la nuova vicina ha una decina d'anni meno di me...
Pensai che avrei fatto subito amicizia,tra giovani ci s'intende... Ma non è andata proprio così a parte le frasi di circostanza scambiate sul balcone, ognuno ha continuato a farsi i fatti propri a casa propria,anche perchè credo siamo simili....
Poi sono arrivate le Womam e qualcosina è cambiata, un caffè poi un thè con due chiacchiere e poi il primo viaggetto insieme, L'Instameet a Bari...
Poi altre collaborazioni , i compleanni dei nostri bimbi,lei è un vulcano d'idee,di ogni genere.
Vuoi uscire e non sai dove andare,lei ti scova un localino faschion nella zona,ti servono dei bigliettini d'invito per un party,lei ti prepara il kit completo!
Ma la cosa più bella è che siamo divise da una sola fila di mattoncini ma noi ci messaggiamo,si noi raramente ci vediamo,in effeti thè e caffè presi insieme si possono contare...E' scandaloso lo so,però le nostre idee migliori sono nate da sms mandati a raffica!
 L'ultima idea? Udite udite... il Social Family Day  a Milano!
E secondo voi potevo farmi scappare questa occasione? No!!!
Infatti volo prenotato e io con la testa sono già lì!!!
Quanta Sport Village stiamo arrivando....
Ah, volete sapere quanto è in gamba la mia vicina da uno a dieci, scopritelo voi...

Nessun commento:

Posta un commento