giovedì 5 dicembre 2013

Il mio nuovo alleato



 Rimini è stata la mia prima vacanza sola con le amiche,mia madre mi disse se ci vuoi andare vai a lavorare e pagatela!
Ho lavorato per due mesi in una lavanderia e vi assicuro che lavoraci d' estate non è proprio una passegiata. Quindi capirete bene dove devo prendere la voglia ogni volta che devo stirare. Mi prepaparo psicologicamente almeno due giorni prima e ovviamente nel frattempo la roba aumenta tra due nani di cui uno improvvisamente incontinente, vi lascio immaginare...
Un bel giorno però vengono scelta per partecipare ad un progetto realizzato da Fattore Mamma in collaborazione con Philips per testare il nuovo ferro da stiro Philps Perfect Care.


 Perfect care è il nuovo ferro da stiro della Philips dotato di una rivoluzionaria tecnologia Optimal Temp che non richiede nessuna regolazione di temperatura, esiste un’unica impostazione che genera la perfetta combinazione di vapore e temperatura, per poter stirare tutti i tessuti stirabili senza rischi di bruciature e sgocciolamenti. Una cosa davvero rivoluzionaria è il Processore Avanzato ‘Smart Control che ha il compito di controllare la temperatura della piastra per evitare bruciature sui tessuti e quell'odioso effetto lucido. Bè ragazze io l'ho usato ed è davvero tutto quello che vi ho detto gli unici due nei sono il "colpo di vapore" e l'uso obbligatorio dell'acqua deminaralizzata. Mi spiego meglio, con un doppio clic sul tasto del vapore parte un getto che annienterebbe anche le pieghe della roba lasciata ad asciugare il 15 d'agosto sotto il solleone, io però non ci sono abituata perchè dai tempi della lavanderia che uso doppi clic per stirare e di certo su i vecchi ferri non c'era il colpo di vapore ed ogni volta mi ritrovo immersa in una nuvola di vapore a mò di sauna!





Per quanto riguarda invece l'acqua deminaralizzata, non dovrebbe essere proprio un neo perchè così salvagurdiamo il nostro amico ferro. Però potrebbe capitare di non averne e magari ci serve stirare qualcosa di urgente tipo un grembiulino, che sono il mio incubo!!! E come si fa? Sinceramente non lo so e appena ho notizie v'informo. Ma valutandolo nell'insieme e aggiungendo come punto a suo favore la leggerezza " IO LO CONSIGLIO!!!"


Nessun commento:

Posta un commento