martedì 11 giugno 2013

Al Mammacheblog

Finalmente riesco trovare un po' di tempo per scrivere,volevo tanto parlarvi del mio viaggio a Milano…
Non sono riuscita a farlo prima perché tra influenza mia e dei bimbi, qui è stato un macello… Poi altri problemi personali…
Ora ci siamo leggermente ripresi e fortunatamente sono riuscita  trovare un po' di tempo da dedicare al blog!
Allora,volete sapere com'è andata a Milano?? Benone!!!!
Il viaggio d'andata è stato tranquillo la valigia  ha passato i controlli, 9,770 kg e nonostante qualche turbolenza,tutto è andato secondo i piani, atterrata in orario, sono anche riuscita ad andare in centro per i regalino ai miei pargoli.
La serata, tra un mojito e una cena etnica è volata,perciò tutti a nanna per essere fresca per il giorno dopo.
Eccomi al Mammacheblog sotto una pioggia incessante e un freddo invernale,c'ero!!! Devo confessarvi che purtroppo quella sensazione da pesce fuor d'acqua non mi ha mai abbandonata.
appena arrivate ci hanno consegnato un ciuccio di colori diversi che è servito per un gioco ed una targhetta con su scritto nome e nome del blog, tutte si cercavano, ma io non sapevo chi cercare… Ho distribuito un po' di materiale pubblicitario dell'associazione e dopoché ho continuato a cercare qualche nome,ma niente!!!
Sono cominciati gli inteventi degli esperti, direi interessanti… Stare qui a spiegare tutto sarebbe noioso, vi farò vedere invece delle foto…
La cosa che più mi ha lasciata senza parole sono stati i centrifugati di frutta e verdura,buonissimi. Sapevo che non avrei mangiato al buffet offerto dai piccolini Barilla, perché non c'era niente gluten free allora disperata affamata e infreddolita,dopo 3 caffè presi per riscaldarmi ho deciso di assaggiare un centrifugato "braccio di ferro" fatto con: ananas,mela spinaci e limone… è stato una goduria!!! Ottimo e pensare che se me l'avessero detto non c'avrei creduto,io che assaggio un intruglio del genere!!!
La cosa peggiore del viaggio il rientro!!! L'aereo è partito con tre ore di ritardo comunicateci quando ormai eravamo tutti al gate!!! Arrivata a casa alle due del mattino ormai sfinìta, senza pensare alla sveglia del giorno dopo per la Comunione della nipotina!!!