giovedì 20 marzo 2014

Happiness

Oggi è un giorno come un altro, un giorno in cui ci si alza per andare al lavoro, a scuola o all'asilo.
Un giorno come un altro....
Ma stamattina facendo una veloce carrellata tra le notizie del giorno è venuto fuori che oggi è "la giornata internazionale della felicità" indetta niente poco di meno chè dall' ONU!!!
Ma la cosa che più mi ha spinta a scrivere questo post è stato un video mandato in rete  dalla blogger Anna Pastore che ha coinvolto la gente di un piccolo paese Ordona ( il mio paese), che conta quasi tremila anime sempre in lotta tra di loro ma che in questa occasione sembrano aver trovato anche loro un pò di felicità!!! Se non oggi quando?! Vi lascio sulle note della canzone di sottofondo di questo video "Happy" di Pharrell Williams... Buona Visione!!! Sappiate che io l'ho guardato in un'ora almeno 10 volte, mio figlio ne va pazzo, ci siamo anche noi nel video...



3 commenti:

  1. Ciao Vanna, il piacere è tutto mio, sono contenta di averti tra i miei follwer! passo volentieri a trovarti! A presto...

    RispondiElimina
  2. Ciao AnnaRita, sono Lisa di Piccolecose organizzatrice dello swap I Sacconigli. Benvenuta tra noi swappine! Ci farà piacere, se vuoi, vedere anche il tuo sacconiglio, pubblichiamo le foto tutte insieme il 14 e 15 maggio!
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lisa, ho pronto il mio sacconiglio,ma non riesco a rintracciare la ragazza di matiteepenneli per farmi avere il suo indirizzo. Le ho scritto una mail,ma niente...

      Elimina