venerdì 2 maggio 2014

Parkour

Se la parte del tuo corpo più allenata è il pollice, perchè il tuo sport preferito è cambiare canale con il telecomando, se per te per il solo nominare la palestra ti porta ad un attacco d'ansia, se i tuoi addominali sono solo quelli da tavola, e se la tua tartaruga ha deciso di emigrare dal tuo corpo, bene, sicuramente non saprai neanche cos'è il Parkour!
Ora magari ti è venuta un pò di curiosità ma sappi che non sarò di certo io a soddisfarla!!!
Perchè no????!!!! Semplice, perchè anche io faccio parte della categoria sopra elencata!
Il parolone parkour, l'ho solo letto su di una rivista dal parrucchiere e posso solo dirvi che è una nuova disciplina di sport all'aria aperta!!! E' inutile affannarsi tanto per sta prova costume, tanto vai al mare e di cesse in due pezzi ce ne sono in quantità industriali, e poi non dicono sempre di guardare chi sta peggio di noi?! Questa è l'occasione giusta per farlo!
Soprattutto dopo le rivelazioni di alcuni fotografi, sulle star che si fanno aiutare da photoshop  per eliminare cellulite o per aggiungere curve dove ci sono rettilinei.
Non fatevi prendere dallo sconforto, se avete un corpo da dea, buon per voi ma se non lo avete...Fregatevene o per lo meno non fatevi ossessionare da quello delle star, anche loro hanno dei difetti, dopotutto sono umane anche loro!!!

Buon week end a tutti...


Nessun commento:

Posta un commento