martedì 14 ottobre 2014

Bandiere Arancioni


 Domenica 12 ottobre c'è stata la giornata delle Bandiere Arancioni , un modo per valorizzare o far conoscere i nostri borghi. Io ho scelto di non allontanarmi molto, anche per cercare di conoscere meglio la mie zone. Rocchetta Sant'Antonio si trova a neanche tre quarti d'ora di macchina da me, ma io non c'ero mai stata! Ricca di storia e Tradizione gastronomica che lasciano a bocca aperta!




 Il programma della giornata è stato molto bello, tante attività tutte incentrate sulla valorizzazione del territorio e delle tradizioni.
La cosa che più mi ha colpito è la cura del patrimonio artistico del paese la voglia di non abbandonare a sè nemmeno un vicolo.
















Fatevi catturare dalla magia di questi borghi, Grazie al Touring Club abbiamo avuto la scusa, ma sicuramente torneremo!


Nessun commento:

Posta un commento